Calciomercato Napoli

RAI SPORT: “Anguissa, il Napoli ha fatto una richiesta al Fulham per il riscatto”

Zambo Anguissa, spunta una richiesta del Napoli al Fulham per il riscatto del centrocampista camerunense

Il riscatto del Napoli per Anguissa passa da da dodici milioni a quindici. L’aumento della cifra da versare al Fulham è frutto di un accordo tra i due club.

ANGUISSA LE NOVITÀ SUL RISCATTO

Ciro Venerato esperto di calciomercato di Rai sport, ai micrfoni di radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato un retroscena sulla trattativa che ha portato Ciro Venerato al Napoli:

Il diritto di riscatto di Anguissa è passato da dodici milioni a quindici, perché il Napoli, tenendo Petagna, ha chiesto al Fulham di partecipare sull’ingaggio del calciatore del Camerun. Allora il club azzurro ha chiesto di aumentare la cifra del riscatto, consentendo al club inglese di partecipare al pagamento dello stipendio. Il Napoli, a fine stagione, può esercitare il diritto di riscatto e comprare a titolo definitivo il centrocampista”.

Venerato, ha parlato anche dell’ex Napoli Jorginho: “Lasciatemi dire una cosa su questo ragazzo, la sua carriera è cambiata a Verona quando venne messo al centro nel 4-3-3. La sua ascesa nel grande calcio è stata straordinaria. Ho una preferenza per quanto riguarda la vittoria finale del Pallone d’Oro, mi auguro sia lui a vincerlo perché è un ragazzo d’oro, un professionista esemplare. Poi ama tantissimo la nostra città, è legatissimo a Napoli ed ai napoletano. Glielo auguro con tutto il cuore”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.