Anguissa e Fabian Ruiz: le ultime notizie sulle condizioni

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Il Napoli pareggia con il Barcellona fuori casa, un risultato positivo in vista della sfida del ritorno dei playoff di Europa League da giocare al Maradona. Gli azzurri sono passati in vantaggio con un gol di Zielinski, poi il pareggio di Ferran Torres su rigore. Polemiche su tutti e due i gol. Spalletti ha detto che il rigore di Juan Jesus è inesistente, mentre Xavi e Piqué contestano un fuorigioco sul gol di Zielisnki.

Intanto il Napoli fa i conti con altri due infortuni, oltre a quelli di Lobotka, Politano e Lozano che non sono stati nemmeno convocati per la sfida col Barcellona.
Da valutare nei prossimi giorni le condizioni  di Frank Anguissa che è uscito al minuto 84′ per un problema muscolare. Per il centrocampista del Camerun c’è stato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra. 
Mentre Fabian Ruiz ha lasciato in dieci il Napoli negli ultimi minuti di Barcellona-Napoli, a causa di una forte perdita di sangue, dopo un violento scontro di testa. La società azzurra sulle condizioni di Fabian Ruiz ha fatto sapere: “Fabian Ruiz ha riportato una ferita lacero contusa alla testa, suturata con alcuni punti a fine gara“. Le condizioni dei due giocatori saranno valutate nei prossimi giorni.

Exit mobile version