Ancelotti: “La punizione di Milik è merito mio, malinteso con Mertens?”

Ancelotti: “La punizione di Milik è merito mio, malinteso con Mertens? Ci sono delle gerarchie. Milik ragazzo serio. Finale col Chelsea un sogno”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti: “La punizione di Milik è merito mio, malinteso con Mertens? Ci sono delle gerarchie. Milik ragazzo serio. Finale col Chelsea un sogno” Così il tecnico ai microfoni di Sky nel post partita Cagliari Napoli. Il tecnico azzurro ha parlato di cosa è accudo in campo sulla punizione del polacco e delle prospettive in Europa League.

Il malinteso con Dries

Al termine della gara vinta contro il Cagliari, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di SKY Sport: “La punizione di Milik è merito mio, malinteso con Mertens? Ci sono delle gerarchie, dalla parte destra ci sono Milik e Mario Rui, mentre dalla parte sinistra ci sono Insigne e Mertens, c’è stato un piccolo malinteso in campo, ma si è tutto chiarito. Milik è un ragazzo serio che riesce a gestire con molto equilibrio i momenti positivi e negativi. E’ chiaro che l’errore contro il Liverpool è stato un colpo forte, ma ha reagito bene. Insigne e Mertens in panchina? Credo che le difficoltà avute nel primo tempo sono state dettate anche dalla loro assenza. Non li ho fatti giocare perchè volevo mettere giocatori un po’ più freschi. Volevamo fare una partita di grande intensità”.

Sull’ Europa League

Ancelotti ha aggiunto: “Siamo una squadra di prospettiva, possiamo fare ancora meglio, siamo competitivi, lo vogliamo essere anche in Coppa Italia ed Europa League. Sorteggio Europa League quale squadra da evitare? Sarebbe un sogno per il Napoli sfidare il Chelsea in finale, ma la strada è ancora lunga. Siamo consapevoli che possiamo essere molto competitivi. La finale rimane un sogno, ora vediamo chi ci capiterà nel sorteggio. La società è molto equilibrata che non si fa influenzare da una vittoria o una sconfitta, si può lavorare molto bene con questa società“.

Per ulteriori news su Cagliari-Napoli

Leggi anche –> Cagliari-Napoli Milik zittisce i cori della Sardegna Arena

Leggi anche –> Cagliari Napoli 0 -1: magia di Milik al 91′

 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Exit mobile version