Ancelotti fa spesa al Napoli: due big nel mirino di del Real Madrid

Il nuovo tecnico del club spagnolo ha fatto già le prime richieste a Florentino Perez

Carlo Ancelotti punta due calciatori del Napoli per la prossima sessione di calciomercato. Il nuovo tecnico del Real Madris si è già calato nel mondo del Real Madrid. Un mondo che conosce benissimo, anche perché con i blancos ha finto la decima Champions League, cosa che a quelle latitudini sembrava diventata una maledizione. L’ex tecnico dell’Everton ci ha messo poco a dimenticare il suo vecchio club e si è messo subito a lavorare per la sua nova avventura.

Secondo Corriere dello Sport le manovre di Ancelotti sul calciomercato sono importanti, con il Real Madrid che vorrebbe assecondarlo. Certo Florentino Perez ha tanto a cui pensare, visto che la prossima settimana la Uefa è pronta ad ufficializzare la squalifica dalla Champions League di Juventus, Real Madrid e Barcellona. I tre club sono ancora all’interno del progetto Superlega.

Real Madrid: Ancelotti chiede Koulilbaly e Fabian Ruiz

In ogni caso il Real Madrid è pronto a tuffarsi sul calciomercato per ritornare a puntare a titolo, che nella scorsa stagione è andato all’Atletico Madrid di Suarez. Ancelotti a Florentino Perez ha chiesto Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz, secondo quanto scrive Corriere dello Sport. I due calciatori sono stati messi in vendita dal Napoli e questa è già una buona base di partenza.

Insomma se il Real Madrid ed Ancelotti vogliono Koulibaly e Fabian Ruiz dovranno mettere sul piatto dai 110 ai 120 milioni di euro.

Exit mobile version