ANCELOTTI OBBIETTIVO SCUDETTO
NAPOLI – Arrivano le prime dichiarazioni di Ancelotti: «Venti giorni di lavoro intenso che serviranno per gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo lo scudetto». Il neo tecnico del Napoli, sul proprio sito ieri ha lasciato che venissero svelati i pubblici desideri, come evidenzia il corriere dello sport.
IL TECNICO ARRIVA OGGI
L’Ancelotti-day, ufficialmente, ci sarà lunedì mattina, momento solenne del raduno al centro sportivo di Castel Volturno, dove oggi intanto Aurelio De Laurentiis visiona i lavori in corso. Intanto però il tecnico potrebbe, dovrebbe essere a Napoli già nel pomeriggio odierno.
ANCELOTTI A CASA HIGUAIN
Diventerà un week end necessariamente lungo, intenso, tra i piani tecnici da definire con il proprio staff – già introdotto nella fase d’elaborazione del ritiro – e la logistica, che prevede l’affitto della casa: piace quella che è appartenuta, nel suo triennio partenopeo, a Gonzalo Higuain.
FABIAN RUIZ E INGLESE
Ancelotti riparte dai novantuno punti d’altro, ed ha sposato (tout court) il Progetto Napoli, che guarda lontano con Meret e con Verdi, con Fabian Ruiz ma anche con Inglese, acquistato un anno fa e forse per questo sfilato nella penombra della “normalità”.