Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

CDS. Ancelotti: «Il nostro obiettivo è lo scudetto». Il tecnico arriva oggi.

ANCELOTTI OBBIETTIVO SCUDETTO

NAPOLI –  Arrivano le prime dichiarazioni di Ancelotti: «Venti giorni di lavoro intenso che serviranno per gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo lo scudetto». Il neo tecnico del Napoli,  sul proprio sito ieri ha lasciato che venissero svelati i pubblici desideri, come evidenzia il corriere dello sport.

IL TECNICO ARRIVA OGGI

L’Ancelotti-day, ufficialmente, ci sarà lunedì mattina, momento solenne del raduno al centro sportivo di Castel Volturno, dove oggi intanto Aurelio De Laurentiis visiona i lavori in corso. Intanto però il tecnico potrebbe, dovrebbe essere a Napoli già nel pomeriggio odierno.

ANCELOTTI A CASA HIGUAIN

Diventerà un week end necessariamente lungo, intenso, tra i piani tecnici da definire con il proprio staff – già introdotto nella fase d’elaborazione del ritiro – e la logistica, che prevede l’affitto della casa: piace quella che è appartenuta, nel suo triennio partenopeo, a Gonzalo Higuain.

FABIAN RUIZ E INGLESE

Ancelotti riparte dai novantuno punti d’altro, ed ha sposato (tout court) il Progetto Napoli, che guarda lontano con Meret e con Verdi, con Fabian Ruiz ma anche con Inglese, acquistato un anno fa e forse per questo sfilato nella penombra della “normalità”.

ESCLUSIVA – Vlad: “I sogni del Napoli, Cavani, il colpo CR7 e il clamoroso retroscena su Sarri”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.