Calcio Napoli

amichevole Napoli-Ascoli: numeri da record per Canale 8

I telespettatori hanno confermato il gradimento per la scelta di affidare il racconto dell’evento a Silver Mele e Francesco Montervino

Ringraziamo tutti i telespettatori, sono stati davvero tantissimi che, nonostante il caldo di una domenica di agosto e malgrado la possibilità di assistere in chiaro all’appuntamento calcistico sulla più nota emittente tv sportiva nazionale, hanno scelto di seguire l’amichevole tra il Napoli e l’Ascoli sulla nostra emittente. Testimonianza di apprezzamento per il lavoro del nostro staff (Silver Mele telecronaca ed interviste, Francesco Montervino telecronaca tecnica, iItalia Mele bordocampo). La trasmissione ha registrato oltre il 13% di share regionale con un ascolto medio/minuto di oltre 123.000.
Vi invitiamo a seguire i nostri appuntamenti quotidiani, con il racconto in diretta degli allenamenti della squadra di Spalletti e l’ultimo test match del 14 agosto che chiuderà il ritiro di Castel di Sangro di cui la nostra emittente è media partner ufficiale.
Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.