ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Alvino: “James Rodriguez al Napoli. Mendes ha già stabilito la sua commissione”

Alvino: "James Rodriguez al Napoli. Mendes ha stabilito la commissione"

Carlo Alvino risponde alle domande su James Rodriguez al Napoli. il giornalista rivela che Jorge Mendes ha già stabilito la sua commissione.


In rete circola una notizia proveniente dalla Colombia, precisamente da “Gol Caracol”, secondo la quale la trattativa per portare James rodriguez al Napoli si sarebbe fermata perchè il bandito aspetterebbe l‘Atletico Madrid.

Il portale aggiunge che i colchoneros sarebbero pronti a investire su James – reduce da un’ottima Coppa America – il denaro che presto dovrebbe arrivare dal Barcellona per Antoine Griezmann.

In colombia dimenticano che l’Atletico ha speso ben 130 milioni per Joao Felix che occupa nel 4-4-2 di Simeone lo stesso ruolo che occuperebbe Rodriguez.

La trattativa per James Rodriguez al Napoli procede bene, grazie anche alla mediazione di Jorge Mendes, a Dimaro, dove il Napoli si trova in ritiro ne ha parlato anche il giornalista Carlo Alvino, vicinissimo alle questioni di casa Napoli:

“James Rodriguez al Napoli? Il grande artefice di questa operazione è Jorge Mendes. L’agente ha già stabilito la sua commissione al di là della formula con cui il Napoli acquisterà il giocatore. Saranno giorni importanti per la definizione dell’affare”.



Consiglio a tutti di seguire l’account SPUD su Twitter, il più informato sul mercato.

Archivi