Carlo Alvino ha parlato di Hirving Lozano e Kalidou koulibaly. Il giornalista si è Soffermato anche sulle gare contro Milan e Juventus.
Carlo Alvino, giornalista molto vicino alle vicende del calcio Napoli, ai microfoni di Radio Kiss kiss ha commentanti le prossime partite del Napoli. Alvino durante il filo diretto telefonico con i tifosi del Napoli, ha rivelato una notizia su Lozano e ha lanciato l’allarme su koulibaly.
“Ho una notizia su Hirving Lozano ed è la seguente: il messicano, con ogni probabilità, sarà convocato per la sfida col Diavolo e potrebbe giocare anche uno scampolo di match.
Non partirà sicuramente titolare, ma ha una ventina di minuti nella gambe e, di conseguenza, potrebbe entrare a partita in corso per riprendere confidenza col terreno di gioco”.
Carlo Alvino ha commentato le prossime due gare che attendono gli azzurri: Milan e Juventus. Il giornalista proprio sulla partita contro la Juventus di Andrea Pirlo ha manifestato un dubbio:
“Io ho un brutto pensiero nella mente, ma spero vivamente di sbagliare. Kalidou Koulibaly è tra i diffidati: non vorrei che prendesse il giallo contro il Milan e saltasse, di conseguenza, la gara con la Juventus. Naturalmente sarei il primo a gioire qualora le mie paure si rivelassero infondate”.