Alvino: “hanno fatto una cazzata enorme. Coda di squalo o testa di merluzzo”

Carlo Alvino ha parlato della cessione di roberto Inglese al Parma: “hanno fatto una cazzata enorme, non lo avrei mai ceduto”.

Alvino: "hanno fatto una cazzata enorme. Coda di squalo o testa di merluzzo"

Carlo Alvino ha parlato della cessione di roberto Inglese al Parma: “hanno fatto una cazzata enorme, non lo avrei mai ceduto”.

ALVINO SU INGLESE

Carlo Alvino, giornalista e conduttore di Tv Luna, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Mancato arrivo di un attaccante? No, voglio ripeterlo per l’ennesima volta: la cazzata enorme è la cessione di Inglese, non lo avrei mai ceduto! Bisognava dire al ragazzo che è meglio essere coda di squalo che testa di merluzzo”.



“Inglese però aveva idee diverse. Tuttavia bisogna essere chiari e il goal di ieri contro l’Udinese conferma che sarebbe stato più che utile al Napoli alle spalle di Milik”.

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }