Varie-Calcio

Vergognoso Allegri: “dobbiamo uccidere gli avversari. Su CR7 e Zapata…”

Vergognose parole di Allegri in conferenza stampa: “dobbiamo uccidere gli avversari Non dobbiamo dargli possibilità”. Il tecnico della Juve si conferma ancora una volta un pessimo comunicatore.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Allegri alla vigilia della gara contro il Chievo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset premium.

Il tecnico della Juventus si conferma ancora una volta un pessimo comunicatore, che ci ha abituati a repentini cambi di opinioni, come nel caso dei cori razzisti. Allegri, folgorato dalla mano divina che da sordo diventa moralista e moralizzatore.

Oggi invece ha subito una metamorfosi kafkiana,  guardando i film di Oliver Stone, si è trasformato in un ibrido, metà Al Pacino in ogni maledetta domenica, bellissimo film del film del 1999, e metà  Woody Harrelson in Natural bon Killers.

Durante la chiacchierata ai microfoni di mediaset Allegri ha detto: “Ora dobbiamo imparare a chiudere le partite: quando gli avversari stanno per morire noi dobbiamo ucciderli. Non dobbiamo dargli possibilità. Dopo la vittoria della Supercoppa dobbiamo prendere seriamente il campionato, ma era una coppetta? o ricordiamo male?”.

Cristiano Ronaldo e Zapata? : “CR7 non ha bisogno dei quattro gol di Duvan Zapata per essere stimolato. Dobbiamo riprendere il cammino in campionato dopo aver vinto il primo trofeo della stagione. Ora inizia la seconda parte“.

Ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D’Amato alias Al Pacino)

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napolipiu.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.