Vergognoso Allegri: “Cori contro i Napoletani? non li ho sentiti”

Vergognoso Allegri: " Cori contro i Napoletani? non li ho sentiti"

Vergognoso Allegri. Il tecnico della juve  afferma di non aver sentito i cori contro i napoletani ed evita di parlare dell’arbitraggio di Banti in juve-Napoli.

VERGOGNOSO ALLEGRI

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli. L’allenatore bianconero non ha menzionato l’arbitraggio di Banti, e ha detto di non aver sentito i cori contro napoletani. Sempre la solita storia nel catino bianconero, una vergogna unica nel suo genere.

“Abbiamo iniziato non benissimo, poi dopo il gol abbiamo giocato un’altra partita senza concedere nulla al Napoli. Dopo abbiamo di nuovo perso due-tre palle di troppo e il Napoli la poteva pareggiare.

La palla va portata nella metà campo avversaria. Per il resto veniamo da un ciclo di gare importanti. Ora pensiamo a quella di martedì in Champions”.

CORI CONTRO I NAPOLETANI

Poi ha clamorosamente aggiunto:Cori contro Ancelotti? E’ un grande allenatore. Ha presentato un grande Napoli. I cori razzisti? Non li ho manco sentiti. Faccio fatica anche a parlare…”.

Altre storie
Luperto a Sky: “Vincere a tutti i costi col Verona, dobbiamo fare più gol”