Da Massimiliano Allegri frecciate al Napoli: “Loro non sono abituati alle pressioni, ora mi diverto io”. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa della gara tra Inter è Juventus.
ALLEGRI FRECCIATE AL NAPOLI: “ORA MI DIVERTO IO”
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del big match tra Inter e Juventus. Dopo aver affrontato il Napoli, per gli uomini di Massimiliano Allegri un altro big match, quello contro l’Inter a San Siro. Una sfida complicata, i nerazzurri stanno bene e vogliono centrare la qualificazione in Champions League. Allegri non ha risparmiato frecciate al Napoli:
“Ci siamo un po’ complicati la vita da soli. Quando ho rinnovato ho preso la mia decisione per il futuro. Ora bisogna metterci tutti qualcosa in più, anche perché è una sfida più stimolante perché il Napoli sta facendo grandi cose, ma loro non sono abituati alle pressioni. Domani abbiamo l’Inter, che è una grande squadra a cui è difficile fare gol. Ha giocatori di valore e comunque sia è sempre Juve-Inter, una partita bella e complicata”.
Da Firenze. Chiesa, De Laurentiis prepara l’offerta con una novità.