Calcio Napoli

Allegri al Napoli? Bagni: “De Laurentiis lavora su un nome a sorpresa.Vi racconto tutto”

Allegri potrebbe sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli. Secondo Salvatore Bagni, De Laurentiis lavora su un nome a sorpresa

Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli in caso di qualificazione Champions. Gennaro Gattuso a fine stagione saluterà la piazza partenopea, De Laurentiis ha deciso di affidare la panchina azzurra  a un nuovo allenatore. Sarri, Benitez, Fonseca e Massimiliano Allegri sono i nomi più gettonati. Più defilati Italiano e Juric.

Salvatore Bagni ai microfoni di Tele A ha rivelato una novità sul prossimo allenatore del Napoli: “Dalla Francia mi parlano di un forte interesse del presidente degli azzurri per Christophe Galtier: si tratta di un tecnico che sta facendo benissimo con il Lille, squadra che potrebbe anche vincere la Ligue 1″.

“Si tratta di un nome a sorpresa perché non se ne sta parlando tanto, ma penso che sia uno dei papabili alla panchina degli azzurri insieme ad altri allenatori”.

Paolo Del Genio ha commentato così l’indiscrezione lanciata da Salvatore Bagni:

“Io penso che piaccia molto ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente vuole mister vincenti, che abbiano fatto bene nelle loro ultime esperienze lavorative”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.