REPUBBLICA. Allan al Psg solo per 100 milioni. De Laurentiis dallo sceicco Al Khelaifi…

Allan al Psg solo per 100 milioni. De Laurentiis dallo sceicco El Khelaifi...

Allan al Psg solo per 100 milioni, De Laurentiis vola a Parigi per incontrare lo sceicco.  Il Napoli vuole Barella e Lozano.

De Laurentiis venderà Allan al PSG solo per 100 milioni, il presidente del calcio Napoli, scrive l’edizione odierna di Repubblica, si è messo in viaggio stamattina con la moglie Jacqueline.

Il Napoli è disposto a sedersi al tavolo per una trattativa solamente se dovesse arrivare un’offerta folle, a cui è impossibile dire di no.

ALLAN AL PSG SOLO PER 100 MILIONI

Il discorso vale anche per Allan, di cui il club azzurro sarebbe disposto a privarsi, ma unicamente in cambio di una cifra record: vicina, per capirsi, ai 100 milioni di euro.

Il pallino passa dunque nelle mani dello sceicco Al Khelaifi, che avrà adesso teoricamente 48 ore di tempo per fare la sua ultima e decisiva mossa, approfittando della breve vacanza a Parigi del collega italiano.

Allan al Psg solo per 100 milioni. De Laurentiis dallo sceicco El Khelaifi...

Solo un incontro di persona tra i due presidenti, infatti, potrebbe sbloccare la trattativa dal suo attuale momento di stallo. Come non si può escludere nemmeno un accordo tra le parti per giugno.

Ballano tanti soldi e basta già questo a complicare la conclusione dell’affare. Ma avrà un peso non indifferente anche l’aspetto tecnico, visto che in caso di addio immediato di Allan resterebbe poco tempo al Napoli per mettere le mani su un sostituto di valore.

De Laurentiis e Ancelotti lo hanno individuato in Nicolò Barella, il giovane centrocampista del Cagliari valutato 40 milioni. Il resto dei soldi in arrivo dal Psg verrebbe invece investiti nell’acquisto dell’attaccante messicano Lozano, del Psv Eindhoven.

Fantamercato? Chissà, con Adl a Parigi nulla si può escludere.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui