De Laurentiis dal PSG per Allan. Pedullà rivela i sostituti.

De Laurentiis dal PSG per Allan. Pedullà rivela i sostituti.

De Laurentiis dal PSG per Allan. Il presidente del Napoli volerà a Parigi. La cessione solo per 100 milioni. Pedullà rivela i sostituti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 DE LAURENTIIS 100 MILIONI DAL PSG PER ALLAN

De Laurentiis dal PSG per Allan. Secondo il corriere dello sport,  Il presidente del Napoli è in partenza oggi per Parigi per ascoltare la proposta del club francese, De Laurentiis aprirà alla cessione del centrocampista brasiliano solo per la cifra piena di 100 milioni.

De Laurentiis dal PSG per Allan. Pedullà rivela i sostituti.

PEDULLÀ RIVELA I SOSTITUTI

Sul possibile passaggio di Allan al Psg è intervenuto l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che ha rivelato i possibili sostituti in caso di cessione del centrocampista:

“Inutile dire quanto sia importante Allan per Ancelotti, l’idea sarebbe quella di rinviare alla prossima estate, ma è giusto aspettare: le prossime 48 ore possono essere decisive

I sostituti? Il Napoli ha sondato Lobotka e Duncan non obbligatoriamente dobbiamo parlare delle stesse caratteristiche di Allan.

Considerato che la posizione di Barella, almeno in questi giorni, è stata chiara. Il Napoli intende resistere, ma entro martedì avremo un quadro più preciso e forse definitivo”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

 

Altre storie
Fabian Ruiz al Real Madrid, Florentino Perez lancia l’offensiva