Calcio Napoli

Alla DS sicuri:“Spalletti sempre più lontano da Napoli. De Laurentiis dice addio al tecnico campione d’Italia

L’allenatore non ha ancora svelato il suol futuro

Luciano Spalletti sempre più lontano da Napoli. Le ultime notizie sul futuro del tecnico toscano non rassicurano i tifosi partenopei. 

Dopo la sfida Napoli-Inter, Spalletti non ha voluto dire niente sulla sua presenza nella prossima stagione sulla panchina del Napoli. Anzi ha detto una cosa chiara, ovvero che tutto è definito e non si cambia idea ma dovrà essere la società a chiarire la questione.

Dalla Domenica Sportiva però sono sicuri: “Spalletti è sempre più lontano da Napoli” viene detto durante la trasmissione sportiva in onda su Rai 2.

Da più parti arrivano voci in questo senso. Pare che Aurelio De Laurentiis oramai abbia deciso di dire addio allenatore che ha portato il Napoli a vincere il campionato italiano di calcio dopo 33 anni. Un addio doloroso che nessun tifoso azzurro vuole, eppure sembra oramai vicinissimo.

Ma chi sostituirà Spalletti al Napoli? C’è da sottolineare che ufficialmente il contratto di Spalletti è stato rinnovato dalla SSCN fino al 2024, grazie ad una clausola presente nel contratto del tecnico toscano.

Quindi bisognerà liberare Spalletti attraverso le dimissioni o un esonero. Ma si cerca anche un sostituto di Spalletti. Si fanno nomi italiani come Palladino o Conte. Ma anche quelli roboanti come Nagelsmann e Klopp.