... ...

Raul Albiol dal ritiro della nazionale spagnola ha rilasciato un’intervista ai media iberici, ecco quanto evidenziato:
“Nazionale? Sono contento di essere tornato, ma ho sempre pensato a lavorare duro con il Napoli, alla fine si viene sempre ricompensati”.
“Non è facile vincere a Napoli, ma stiamo proseguendo il nostro processo di crescita e proveremo a farlo con mister Ancelotti. E’ andato via qualche calciatore, sono arrivati altri, ma il gruppo è molto unito”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“E’ stato importante l’arrivo di Ronaldo per tutto il movimento, dà più visibilità al calcio italiano. Cristiano Ronaldo come Maradona? Io non ho vissuto quella epoca, Diego è ancora l’idolo di Napoli, difficile paragonarli. Non so se capiterà anche a Ronaldo, alla fine la Juve vince da sempre, Diego vinse scudetti e Coppa Uefa dove non erano mai stati vinti, fu lui a fare grande il Napoli. Ronaldo verrà ricordato come tra i migliori della storia, ma Diego a Napoli…”
“Il calcio italiano mi ha dato subito fiducia, tranquillità, adesso ho più esperienza. Lì sono stato bene fin dal mio arrivo, a Napoli sono cresciuto tanto e mi sento a casa. Non so dove chiuderò la carriera, vedremo, ma li sto benissimo”.
LE PAROLE DI MUGHINI HANNO INDIGNATO IL POPOLO DEL WEB