Napoli senti Pardo: “Ancelotti dimostra la forza di De Laurentiis. Messi non è Maradona, inutile…”

Pardo: "Ancelotti dimostra la forza di De Laurentiis. Messi non è Maradona, inutile..."

Pierlugi Pardo parla del Napoli e di Ancelotti: “Il tencico di Reggiolo dimostra tutta la forza di De Laurentiis e del Napoli . Su messi è Maradona il paragone è impossibile”.

Il giornalista di Mediaset, Pierluigi Pardo ha parlato del Napoli e di Ancelotti ai microfoni di radio CRC. Ecco quanto evidenziato:

“Mi fa piacere che anche in un Mondiale senza Italia la passione per il gioco del calcio c’è e la gente guarda le partite. La Spagna mi ha fatto una grande impressione perché nonostante la bufera Lopetegui e i gol di Ronaldo, ha rischiato di vincere ed ha pareggiato solo per le giocate di Cristiano”.

“Ancelotti crea ottimismo perché non ha solo vinto ma perché è bravo e non posso pensare che sia venuto a Napoli solo per guadagnare, ma anzi, il fatto che abbia scelgo di allenare una squadra che non è la favorita della serie A sia una dimostrazione della voglia che ha di rimettersi in discussione. Ancelotti dimostra anche la forza di De Laurentiis, del Napoli e di Napoli“.

“Tra Messi e Maradona il confronto non è possibile. Il Pibe è un’icona per l’Argentina e per Napoli ed ha un valore culturale e sociale enorme mentre Messi è un meraviglioso calciatore, ma un calciatore. Il confronto lo si può fare tra Messi e Ronaldo e devo dire che quest’ultimo è sottovalutato perché ha una continuità incredibile”.

CdS. Fabian Ruiz, il Napoli accelera con il Betis. Domani può essere in città

https://www.facebook.com/napoliplus

Archivi