Le Interviste

Napoli senti Pardo: “Ancelotti dimostra la forza di De Laurentiis. Messi non è Maradona, inutile…”

Pierlugi Pardo parla del Napoli e di Ancelotti: “Il tencico di Reggiolo dimostra tutta la forza di De Laurentiis e del Napoli . Su messi è Maradona il paragone è impossibile”.

Il giornalista di Mediaset, Pierluigi Pardo ha parlato del Napoli e di Ancelotti ai microfoni di radio CRC. Ecco quanto evidenziato:

“Mi fa piacere che anche in un Mondiale senza Italia la passione per il gioco del calcio c’è e la gente guarda le partite. La Spagna mi ha fatto una grande impressione perché nonostante la bufera Lopetegui e i gol di Ronaldo, ha rischiato di vincere ed ha pareggiato solo per le giocate di Cristiano”.

“Ancelotti crea ottimismo perché non ha solo vinto ma perché è bravo e non posso pensare che sia venuto a Napoli solo per guadagnare, ma anzi, il fatto che abbia scelgo di allenare una squadra che non è la favorita della serie A sia una dimostrazione della voglia che ha di rimettersi in discussione. Ancelotti dimostra anche la forza di De Laurentiis, del Napoli e di Napoli“.

“Tra Messi e Maradona il confronto non è possibile. Il Pibe è un’icona per l’Argentina e per Napoli ed ha un valore culturale e sociale enorme mentre Messi è un meraviglioso calciatore, ma un calciatore. Il confronto lo si può fare tra Messi e Ronaldo e devo dire che quest’ultimo è sottovalutato perché ha una continuità incredibile”.

CdS. Fabian Ruiz, il Napoli accelera con il Betis. Domani può essere in città

https://www.facebook.com/napoliplus

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.