Le Interviste

Ag. Jorginho: “Ritorno in Italia? perché no. Anche alla Juve. Natan fortissimo come Thiago Silva”

L’agente di Jorginho Joao Santos ha elogiato Natan paragonandolo a Thiago Silva. Poi apre a un ritorno in Serie A per il suo assistito.

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’agente di Jorginho Joao Santos ha elogiato il talento di Natan paragonandolo a Thiago Silva. Poi apre a un ritorno in Serie A del suo assistito.

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando dichiarazioni interessanti. In primis grandi elogi al giovane talento azzurro Natan: “È fortissimo, diventerà come Thiago Silva se non più forte” le sue parole.

Poi sul suo assistito Jorginho apre a un possibile ritorno in Serie A: “Se una squadra italiana avesse bisogno delle sue caratteristiche, potrebbero esserci i presupposti per parlarne. Anche la Juventus? Nel calcio mai dire mai“.

L’agente di Jorginho promuove quindi a pieni voti l’acquisto di Natan da parte del Napoli, paragonandolo addirittura a Thiago Silva.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.