napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ag. Fabian Ruiz: “È felice a Napoli, ha una sola preoccupazione…”

Rodolfo Orife, membro dell’entourage di Fabian Ruiz ha parlato dell’esperienza a Napoli del centrocampista spagnolo.

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rodolfo Orife, membro dell’entourage di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, dopo aver  brillato in Champions sta facendo parlare di se anche in serie A. Ieri è stato autore di una rete contro l’Atalanta.

Fabian Ruiz sta attraversando un buon momento, è molto contento per lui e per il Napoli. Le cose vanno molto bene, è felice a Napoli, in città e si trova bene con la squadra.
In campionato la differenza con la Juventus è grande, ma c’è la possibilità di lottare perchè il campionato è lungo e la Juve può perdere punti quindi il Napoli non mollerà“.

Nazionale spagnola?

“Non c’è fretta, Fabian è tranquillo e giocare con la Nazionale maggiore della Spagna è un sogno, ma deve fare un passo alla volta. L’unica preoccupazione di Fabian Ruiz è fare bene nel Napoli e nell’Under 21, poi se arriverà la chiamata, sarà ovviamente molto felice”.

Champions
“La possibilità di passare il turno in Champions è del 100%. Sarà difficile, ma il Napoli può farcela, c’è fiducia. Gli azzurri sono i primi del girone e possono accedere agli ottavi”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più