Le IntervisteTutto Napoli

Ag. Fabian Ruiz: “È felice a Napoli, ha una sola preoccupazione…”

Rodolfo Orife, membro dell’entourage di Fabian Ruiz ha parlato dell’esperienza a Napoli del centrocampista spagnolo.

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rodolfo Orife, membro dell’entourage di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, dopo aver  brillato in Champions sta facendo parlare di se anche in serie A. Ieri è stato autore di una rete contro l’Atalanta.

Fabian Ruiz sta attraversando un buon momento, è molto contento per lui e per il Napoli. Le cose vanno molto bene, è felice a Napoli, in città e si trova bene con la squadra.
In campionato la differenza con la Juventus è grande, ma c’è la possibilità di lottare perchè il campionato è lungo e la Juve può perdere punti quindi il Napoli non mollerà“.

Nazionale spagnola?

“Non c’è fretta, Fabian è tranquillo e giocare con la Nazionale maggiore della Spagna è un sogno, ma deve fare un passo alla volta. L’unica preoccupazione di Fabian Ruiz è fare bene nel Napoli e nell’Under 21, poi se arriverà la chiamata, sarà ovviamente molto felice”.

Champions
“La possibilità di passare il turno in Champions è del 100%. Sarà difficile, ma il Napoli può farcela, c’è fiducia. Gli azzurri sono i primi del girone e possono accedere agli ottavi”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.