L’agente di André-Frank Zambo Anguissa parla del possibile riscatto del Napoli per l’ex centrocampista del Fulham.
L’AGENTE DI ANGUISSA SUL RISCATTO DEL NAPOLI
Zambo Anguissa è stato la sorpresa del Napoli di questo inizio di stagione, per questo motivo ora la società studia il riscatto dal Fulham. Il centrocampista è stato pagato 450 mila euro per il prestito e ora dovrà essere trovato l’accordo con gli inglesi per l’intero cartellino.
A Napoli, infatti, per parlare del suo riscatto è arrivato Maxime Nana – procuratore di Anguissa. In questi parlerà con la società e verrà studiato un piano per il riscatto. l’agente di André-Frank Zambo Anguissa ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale di Gianluca Di Marzio:
“Sono contento per questo inizio di stagione di Anguissa . Prima di tutto vorrei congratularmi con il presidente De Laurentiis per essersi circondato di persone competenti e per aver fatto in modo che il sogno del giocatore diventasse realtà. Grazie a lui e al ds Giuntoli. E poi l’uomo chiave, Maurizio Micheli, che conosco da oltre dieci anni”.
L’agente di Anguissa ha poi aggiunto: “Spero che questa operazione possa essere felice anche al termine della stagione: vuol dire che non è stato fatto bene soltanto l’inizio, ma tutto il campionato. E poi, bisogna sottolineare il lavoro di Spalletti: è un allenatore eccellente e ha avuto fiducia totale nel ragazzo”, ha aggiunto l’agente.
Come è nata l’operazione: “Sono stati coraggiosi i dirigenti del Napoli. Non è facile ingaggiare un giocatore del Fulham nel calcio moderno: bisogna avere molta conoscenza. Però, davvero, stiamo parlando dell’inizio della stagione: il cammino è ancora molto lungo. Faremo il punto alla fine, e vedremo se tutti gli obiettivi saranno stati raggiunti”.