Calciomercato Napoli

Ag. Anguissa: “Lavoriamo per il riscatto. Complimenti a De Laurentiis. Ecco come è nata l’operazione”

L'agente del centrocampista camerunense pronto ad incontrare il Napoli

L’agente di André-Frank Zambo Anguissa  parla del possibile riscatto del Napoli per l’ex centrocampista del Fulham.

L’AGENTE DI ANGUISSA SUL RISCATTO DEL NAPOLI

Zambo Anguissa è stato la sorpresa del Napoli di questo inizio di stagione, per questo motivo ora la società studia il riscatto dal Fulham. Il centrocampista è stato pagato 450 mila euro per il prestito e ora dovrà essere trovato l’accordo con gli inglesi per l’intero cartellino.

A Napoli, infatti, per parlare del suo riscatto è arrivato Maxime Nanaprocuratore di Anguissa. In questi  parlerà con la società e verrà studiato un piano per il riscatto. l’agente di André-Frank Zambo Anguissa ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale di Gianluca Di Marzio:

“Sono contento per questo inizio di stagione di Anguissa . Prima di tutto vorrei congratularmi con il presidente De Laurentiis per essersi circondato di persone competenti e per aver fatto in modo che il sogno del giocatore diventasse realtà. Grazie a lui e al ds Giuntoli. E poi l’uomo chiave, Maurizio Micheli, che conosco da oltre dieci anni”.

L’agente di Anguissa a Napoli, si lavora per il riscatto

L’agente di Anguissa ha poi aggiunto: “Spero che questa operazione possa essere felice anche al termine della stagione: vuol dire che non è stato fatto bene soltanto l’inizio, ma tutto il campionato. E poi, bisogna sottolineare il lavoro di Spalletti: è un allenatore eccellente e ha avuto fiducia totale nel ragazzo”, ha aggiunto l’agente.

Come è nata l’operazione: “Sono stati coraggiosi i dirigenti del Napoli. Non è facile ingaggiare un giocatore del Fulham nel calcio moderno: bisogna avere molta conoscenza. Però, davvero, stiamo parlando dell’inizio della stagione: il cammino è ancora molto lungo. Faremo il punto alla fine, e vedremo se tutti gli obiettivi saranno stati raggiunti”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.