ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

RETROSCENA- Zuniga vuole rescindere il contratto e tornare in Colombia. Poi da una bella notizia ai napoletani

Zuniga vuole rescindere il contratto e tornare in Colombia. L'esterno è vicino al Nacional. Poi la bella notizia per i napoletani. lo svela elcolombiano.com

Zuniga vuole rescindere il contratto e tornare in Colombia. L’esterno è vicino al Nacional. Poi arriva la bella notizia per i napoletani.

Zuniga svela tutto al quotidiano elcolobiano.com. L’obiettivo di Camilo, ha detto l’avvocato e procuratore del giocatore , è quello di raggiungere un accordo ed essere libero di tornare a casa dalle persone che esprimono affetto e ammirazione per lui.

Zuniga vuole rescindere il contratto e tornare in Colombia. L'esterno è vicino al Nacional. Poi la bella notizia per i napoletani. lo svela elcolombiano.com

Zuniga vuole rescindere il contratto e tornare in Colombia

L’ex esterno del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti al quotidiano  elcolombiano.com: “Ho un contratto con il Watford e sto negoziando con loro per terminare l’accordo, non è più una questione economica, voglio tornare a giocare a casa mia per me e per la mia gente”, ha detto il giocatore che ha svelato come l’accordo con il Napoli sia ormai decaduto, dando così una bella notizia ai napoletani.

In colombia lo acclamano

I sostenitori del Naciolal stanno sognando di rivedere nuovamente zuniga con la loro maglia e sui social scrivono: “Facciamolo tornare, è uno dei nostri idoli”.
TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Archivi