Calcio NapoliSocial

Ziliani accende le speranze del Napoli: ” Attenzione, il quinto posto potrebbe diventare quarto”

Paolo Ziliani su Twitter riaccende le speranze del Napoli: "Il 5* posto a fine mese potrebbe diventare 4*. Sintonizzarsi con Nyon

Il pareggio con il Verona è costato al Napoli la qualificazione in Champions. Ridono a Torino , dove la Juve immeritatamente si piazza la quarto posto grazie alla pessima prestazione del Napoli e soprattutto alle molte sviste arbitrali, che hanno generato una serie lunghissima di polemiche. Ad accendere le speranze dei tifosi del Napoli, ci ha pensato Paolo Ziliani. Il giornalista del fatto quotidiano su Twitter annuncia un retroscena clamoroso:

I primi tre posti in classifica non meritano particolari commenti: sono strameritati. Il quarto regalato alla Juventus dall’AJA indigna qualunque sportivo e getta nella disperazione il Napoli, che lo meritava. Non è detto che non glielo restituiscano. Aspettare per credere”.

Ziliani poi aggiunge: “Ribadito che lo scandalo nello scandalo dell’obbrobrio Calvarese fu l’inspiegabile silenzio di Maldini e DeLaurentiis (lo scippo da 60 milioni è toccato al secondo) a Napoli non devono disperare: il 5* posto a fine mese potrebbe diventare 4*. Sintonizzarsi con Nyon, sede UEFA“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.