Calcio Napoli

Ziliani: “Napoli-Juve è una partita finta. Ci sono bilanci falsati”

Paolo Ziliani parla di Napoli-Juve sfida del 13 gennaio 2023 allo che si gioca allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20.45. 

Napoli-Juventus sarà una partita finta. Secondo la Procura la Juventus ha alterato i bilanci con operazioni illecite senza le quali avrebbe avuto un patrimonio netto negativo di 44.609 milioni al 30.6.19 e di 84,764 mln al 30.6.20. Schiera campioni che non avrebbe potuto comprare” scrive Paolo Ziliani.

Non va dimenticato che dopo la Juve è sotto inchiesta dell’ Procura di Torino. Inoltre il 20 gennaio ci sarà il processo sportivo per quanto riguarda il caso plusvalenze. La Juve rischia pesanti sanzioni da questo punto di vista. Si parla addirittura di retrocessione o comunque di pesante penalizzazione. Quindi da questo punto di vista la rincorsa scudetto della Juve potrebbe essere pesantemente inficiata. Insomma si sta giocando un campionato dalle due facce, uno sul campo e uno nelle aule di tribunale e che rischia di essere sconvolto dalle decisioni dei giudici.

Ma prima ci sarà la sfida Napoli-Juve che gli azzurri dovranno giocare al massimo delle loro forze. Anche perché non è detto che si sconvolga la classifica di Serie A. Inoltre il Napoli deve tenere distanti anche le altre inseguitrici come Inter e Milan, agguerrite a recuperare il terreno.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.