Zielinski: “Vogliamo il primo posto anche in Europa League. Il gol alla Salernitana è stato importante”

Legia Varsavia-Napoli, Piotr Zielinski ha parlato alla vigilia del match di Europa League. Il centrocampista torna anche sul gol alla Salernitana.

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI, ZIELINSKI IN CONFERENZA STAMPA

Legia Varsavia e Napoli si sfidano nel Gruppo C per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato della sfida di Varsavia microfoni di Sky Sport.

RITORNO IN POLONIA – “Ho avuto poche opportunità di affrontare le squadre polacche. Questa è la prima volta che gioco una gara che conta. Spero che domani saremo noi a vincere”.

LA CRESCITA – “Il gol a Salerno è stato importante per me e per la squadra. Sono sempre stato sereno. Ad inizio campionato ho avuto qualche problema fisico ma è già il passato, ora sto tornando ai miei livelli”.

RENDIMENTO DEL LEGIA – “Il Legia Varsavia ha giocatori buoni e non so perché il rendimento tra Europa e campionato è differente. Spero riusciranno a tornare a giocare al loro livello, ma dopo questa partita”.

AMBIENTE – “L’ambiente sarà caldissimo perché la tifoseria qui è di grande livello. Noi ci teniamo tanto, abbiamo una rosa ampia e forte, daremo tutto per giocarcela fino in fondo”.

GOL E ASSIST – “Vorrei segnare di più, tutto sta andando nella direzione giusta, tutto va bene. I miei gol e i miei assist aggiungeranno punti e cresceremo sempre di più”.

LA PARTITA – “Gli avversari giocheranno in maniera diversa rispetto a quando sono venuti a Napoli, più offensivi. Per noi non cambia perché siamo preparati bene e dobbiamo vincere questa partita”.

Exit mobile version