Calcio Napoli

Zielinski: “Vogliamo il primo posto anche in Europa League. Il gol alla Salernitana è stato importante”

Legia Varsavia-Napoli, Piotr Zielinski ha parlato alla vigilia del match di Europa League. Il centrocampista torna anche sul gol alla Salernitana.

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI, ZIELINSKI IN CONFERENZA STAMPA

Legia Varsavia e Napoli si sfidano nel Gruppo C per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato della sfida di Varsavia microfoni di Sky Sport.

RITORNO IN POLONIA – “Ho avuto poche opportunità di affrontare le squadre polacche. Questa è la prima volta che gioco una gara che conta. Spero che domani saremo noi a vincere”.

LA CRESCITA – “Il gol a Salerno è stato importante per me e per la squadra. Sono sempre stato sereno. Ad inizio campionato ho avuto qualche problema fisico ma è già il passato, ora sto tornando ai miei livelli”.

RENDIMENTO DEL LEGIA – “Il Legia Varsavia ha giocatori buoni e non so perché il rendimento tra Europa e campionato è differente. Spero riusciranno a tornare a giocare al loro livello, ma dopo questa partita”.

AMBIENTE – “L’ambiente sarà caldissimo perché la tifoseria qui è di grande livello. Noi ci teniamo tanto, abbiamo una rosa ampia e forte, daremo tutto per giocarcela fino in fondo”.

GOL E ASSIST – “Vorrei segnare di più, tutto sta andando nella direzione giusta, tutto va bene. I miei gol e i miei assist aggiungeranno punti e cresceremo sempre di più”.

LA PARTITA – “Gli avversari giocheranno in maniera diversa rispetto a quando sono venuti a Napoli, più offensivi. Per noi non cambia perché siamo preparati bene e dobbiamo vincere questa partita”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.