Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match pareggiato dal Napoli, che ha consegnato il passaggio del turno gli uomini di Gattuso.
[wp_ad_camp_1]
Nel passaggio del turno del Napoli c’è tanto di Piotr Zielinski, non fosse altro che per il gol magnifico messo a segno. Il centrocampista a Sky ha detto:
Mi fa veramente piacere aver segnato nello stadio dedicato a Diego Armando Maradona. Il nostro obiettivo era quello di passare il turno e ci siamo riusciti. Non era affatto facile, il girone era molto complicato. Lo abbiamo visto anche stasera contro la Real Sociedad, che ci ha fatto soffrire molto nel secondo tempo. Dedica al gol? Un gesto dedicato a moglie che è in dolce attesa. Doppia cifra in campionato? Ci provo, quest’anno spero di riuscirci”.
Il Napoli passa come primo nel Girone F di Europa League e questo gli darà una serie di vantaggi ai sedicesimi. Ma al termine della partita il vice di Gattuso, intervenuto ai microfoni di Sky ha fatto sapere che gli azzurri non si accontentano e vogliono fare sempre meglio.
[wp_ad_camp_5]