Zazzaroni: “Napoli-Juve, Ancelotti ha vinto in Europa, Allegri no. Carlo è Carlo…”

Zazzaroni: "Napoli-Juve, Ancelotti ha vinto in Europa, Allegri no. Carlo è Carlo..."

Ivan Zazzaroni ha parlato di Napoli-Juve e delal sfida tra i due allenatori. Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri, mettendo in evidenza le vittorie in Europa del tecnico azzurro.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ivan Zazzaroni è intervenuto su Napoli-Juve. Il direttore del corriere dello sport ha parlato ai microfoni di Radio Marte anche dei due allenatori: Carlo Ancelotti e Max Allegri:  “Napoli-Juventus è Napoli-Juventus: è la partita che ha sempre ha lo stesso valore. Non si guarda la classifica, saranno 90 minuti di tradizione, come il derby Milan-Inter. Napoli-Juve è una sorta di derby.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Diventa prelibata più avanti la l’Europa League: non è un turno in più o in meno a fare la differenza. Ora però bisogna restare concentrati sulla sfida contro la Juventus e poi si penserà al Salisburgo. Ancelotti ha vinto in tutto il mondo, Allegri solo in Italia: è una bella sfida tra i due, tra i due mister più pagati. Carlo Ancelotti lo conosco da tanti anni, è più solare, più aperto: Carlo è Carlo”.

false
Leggi Anche
Napoli Al Thaini
De Maggio: “Al Thaini, è arrivata la risposta del Napoli. Notizia vecchia…”