Zazzaroni: “Se avete le palle i cori contro Napoli venite a cantarli al San Paolo”

Zazzaroni è intervenuto sui cori contro Napoli invitando gli autori a cantarli al san Paolo. Zazzaroni ha parlato anche si Napoli-stella Rossa.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Zazzaroni
sbotta sui cori contro Napoli. Il direttore del Corriere dello Sport è intervenuto a Radio Marte parlando anche della sfida tra Napoli e Stella Rossa.

ZAZZARONI SUI CORI CONTRO NAPOLI

“Se uno ha le palle di cantare i cori contro i napoletani, venisse al cantarli al San Paolo. L’Udinese si è dissociata dai comportamenti dei suoi tifosi e mi è piaciuta questa presa di posizione.

La verità è che le società in questo modo sono sempre ostaggio delle curve e non riesco a trovare una soluzione. Non credo al cambiamento culturale, è complessa la cosa”.

“La sospensione delle partite potrebbe creare problematiche, continua Zazzaroni,  per cui bisogna pensarci bene e la soluzione ideale sarebbe individuare le persone e sbatterle fuori dallo stadio e basterebbe mettere qualche telecamera”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ZAZZARONI SU NAPOLI-STELLA ROSSA

“Credo che Ancelotti stasera giochi con Maksimovic, poi nel caso ci fosse bisogno di una spinta ulteriore sulle fasce, ci sono Hysaj e Malcuit pronti.

Vedo un Insigne sfavillante, ma al di là di ciò che farà il Napoli, dobbiamo vedere cosa accade a Parigi e il Liverpool è in grado di farci un favore perchè ha corsa e qualità.

Il Napoli è superiore alla Stella Rossa che ha difficoltà anche per gli infortuni e non posso neanche pensare che possa dar fastidio alla squadra azzurra“.

Exit mobile version