Zazzaroni contro Spadafora: “Quello che ha fatto è assurdo”

Ivan Zazzaroni del Corriere dello Sport parla di Vincenzo Spadafora che ha rimesso la delega allo Sport, facendo tremare il governo.

[wp_ad_camp_4]

Vincenzo Spadafora ha rimesso la delega allo Sport, Ivan Zazzaroni del Corriere dello Sport a Radio Punto Nuovo commenta quanto accaduto: “Quello che ha fatto è assurdo. Il cambiamento nel giro di poche ore di una bozza presentata alla maggioranza, credo sia mai capitato ed ora è isolato. Ha tutta la maggioranza contro, secondo me l’ha pensata troppo grossa. C’è bisogno di competenza e serietà, anche nelle alleanze bisogna sempre controllare da che parte gira il vento. La questione che ci possano escludere dalle Olimpiadi è una nuova sparata di Malagò. Io sono assolutamente a favore del limite dei mandati, sono d’accordo sul trovare un equilibrio, come i Presidenti della Repubblica. Sono piuttosto preoccupato“.

Zazzaroni oltre che del caso Spadafora, parla anche delle Italiane in Europa: “Stasera per la Roma sarà dura, come per Sarri. C’è un’aria pesantissima a Torino per quanto gli riguarda. Barcellona-Napoli finisce 2-2“. Chiusura sul nuovo proprietario della Roma, Dan Friednkin: “Ho una sola certezza su Friedkin: non farà peggio di Pallotta. Vedremo come strutturerà la società, ma è umanamente impossibile fare peggio di lui. Totti rientra? Non è l’aspetto fondamentale, se torna a Roma, bene. De Laurentiis rischia? Non credo, ha molta più esperienza. Spero vivamente non sia stanco, anche perché non vedo arabi o cinesi pronti ad acquistare la società“.

Exit mobile version