Le Interviste

Zazzaroni a Radio Marte offre consigli su calciomercato del Napoli

Ivan Zazzaroni elargisce i consigli sul calciomercato del Napoli: “Secondo voi ADL spende 50 mln per prenderlo? Chi dice queste cose parla di niente!”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ivan Zazzaroni offre consigli sul calciomercato del Napoli. L’ ipotesi di un regista a gennaio: “Secondo voi ADL spende 50 mln per prenderlo? Chi dice queste cose parla di niente!”, commenta il direttore del Corriere dello Sport, giornalista ed opinionista RAI.

Il mercato per un centravanti

Ivan Zazzaroni, neo direttore del Corriere dello Sport, ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Marte: “Sarebbe più utile comprare una nuova punta o centrocampista a gennaio, per la squadra di Carlo Ancelotti? Nessuno dei due. Se si prende una grande punta, ad esempio, non gioca Dries Mertens. Siamo proprio sicuri che qualcun altro segnerebbe di più del belga? Io ho i miei dubbi, a tal proposito”.

Acquistare un centrocampista

Zazzaroni ha poi aggiunto sull’ ipotesi di un eventuale acquisto di un centrocampista per il club azzurro: “Prendere un centrocampista, invece, vorrebbe dire far giocare meno Marek Hamsik. In mediana ce ne sono tremila, non dimenticherei Marko Rog. Manca un grandissimo regista? Ma parliamo di cose serie! Secondo voi Aurelio De Laurentiis spende 50 milioni per un regista a gennaio?! Chi dice queste cose parla di niente… Prenderei un esterno. Non so quando e come rientrerà Faouzi Ghoulam. Il Napoli va così bene che non romperei gli equilibri, che sono assurdi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.