Calcio Napoli

Zaccone: “Tuttosport oggi ci regala una perla incredibile”

Maurizio Zaccone ha commentato l’articolo di Tuttosport, il quotidiano pubblica una classifica particolare dove la Juventus è avanti al Napoli.

“In Italia c’è una classifica dove la Juve è davanti al Napoli“, comincia così l’articolo che il quotidiano tuttoSport dedica alla squadra bianconera.

Il giornalista e scrittore Maurizio Zaccone sui propri profili social ha commentato il “particolare “articolo di Tuttosport che ha fatto discutere tifosi e addetti ai lavori:

ZACCONE RISPONDE A TUTTOSPORT

L’hanno trovata finalmente la classifica che cercavano. E’ stata dura, ma il giornalismo d’inchiesta quando punta un obiettivo lo raggiunge.
E Tuttosport ci regala oggi una perla indimenticabile: la classifica dove la Juve è avanti al Napoli; per scoprirla devi cliccare il titolo e leggere l’articolo: è quella delle password più utilizzate nel 2022.

Dopo “123456” e “ciao” al 5°posto c’è “Juventus”, a seguire proprio “Napoli”, ma, attenzione, il cronista d’assalto ci fa notare che quel “Napoli ” potrebbe essere riferito alla città, non alla squadra.

Che dire, complimenti. Un altro trofeo in bacheca. Magari non luccicante, ma persino più credibile di quelli che già ci sono“. Ha concluso Maurizio Zaccone.

ZACCONE RISPONDE A TUTTOSPORT

Mentre nei salotti tv nazionali si continua ad attaccare i giornalisti napoletani ed a tirare la volata alle inseguitrici del Napoli, c’è chi si spinge oltre guardando la classifica delle password.

Classifica password più utilizzate in Italia

  1. 123456
  2. 123456789
  3. password
  4. ciao
  5. juventus
  6. Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.