Calcio Napoli

“Vinicio mi dava calci per dirmi della Fatal Verona col Milan”: il retroscena

Salvatore Biazzo rivela un retroscena su Vinicio che gli dava calci mentre la Fatal Verona fermò il Milan e consegnò lo scudetto al Napoli

Salvatore Biazzo si esprime sul grande campionato del Napoli. Il volto storico della Rai al seguito del Napoli, a ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli, dice la sua sul campionato: “Il Napoli ha vinto anche la scaramanzia, è talmente forte e gli avversari così deboli, che non ce n’è per nessuno. Turnover stasera contro il Sassuolo? Mi auguro non tantissimi cambi, visto che dopo se ne possono cambiare cinque e applicare quel turnover a gara in corso, tanto caro a Spalletti”.

Che ne pensa della festa scudetto? “Sicuramente si sta costruendo giorno dopo giorno mentre il secondo scudetto del Napoli arrivò un po’ all’improvviso e non vi fu il tempo di organizzare i festeggiamenti”.

Il noto giornalista Biazzo rivela un aneddoto con Vinicio

“Mi ricordo che a Bologna c’era Vinicio seduto alle mie spalle in tribuna stampa e mi dava i calci per dirmi il risultato di Verona-Milan, la famosa “fatal Verona”. Con il vantaggio degli scaligeri gridò che il Napoli aveva vinto lo scudetto e mi diede un calcio dietro la schiena. Lui si ricorderà che era in cabina insieme ad Edmondo Fabbri”. Ha rivelato Biazzo.