Calcio Napoli

“Vinicio mi dava calci per dirmi della Fatal Verona col Milan”: il retroscena

Salvatore Biazzo rivela un retroscena su Vinicio che gli dava calci mentre la Fatal Verona fermò il Milan e consegnò lo scudetto al Napoli

Salvatore Biazzo si esprime sul grande campionato del Napoli. Il volto storico della Rai al seguito del Napoli, a ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli, dice la sua sul campionato: “Il Napoli ha vinto anche la scaramanzia, è talmente forte e gli avversari così deboli, che non ce n’è per nessuno. Turnover stasera contro il Sassuolo? Mi auguro non tantissimi cambi, visto che dopo se ne possono cambiare cinque e applicare quel turnover a gara in corso, tanto caro a Spalletti”.

Che ne pensa della festa scudetto? “Sicuramente si sta costruendo giorno dopo giorno mentre il secondo scudetto del Napoli arrivò un po’ all’improvviso e non vi fu il tempo di organizzare i festeggiamenti”.

Il noto giornalista Biazzo rivela un aneddoto con Vinicio

“Mi ricordo che a Bologna c’era Vinicio seduto alle mie spalle in tribuna stampa e mi dava i calci per dirmi il risultato di Verona-Milan, la famosa “fatal Verona”. Con il vantaggio degli scaligeri gridò che il Napoli aveva vinto lo scudetto e mi diede un calcio dietro la schiena. Lui si ricorderà che era in cabina insieme ad Edmondo Fabbri”. Ha rivelato Biazzo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.