Video

Video – Tentano il furto a bordo in un’ambulanza, ladri in azione

Una banda di ladri nel casertano ha cercato tentato il furto a bordo di un'ambulanza il video ha fatto il giro del web

Una banda di ladri nel casertano ha cercato tentato il furto a bordo di un’ambulanza il video ha fatto il giro del web.

Ha suscitato rabbia ed indignazione il video della banda di ladri che tenta il furto in ambulanza in un paese della provincia di Caserta. Le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza hanno fatto il giro del web per le modalità con cui sono entrate in azione i ladri, oltre che per il tentato furto. Nel video si vede in maniera chiara come durante la notte del 25 marzo 2021 un’ambulanza con le luci accese si avvicina lentamente verso un’attività commerciale in provincia di Caserta. Il mezzo si accosta proprio nei pressi della vetrina e fino a qui potrebbe sembrare tutto normale, poi dallo stesso viene fuori un uomo con il volto incappucciato.

Nel video si vede chiaramente che il ladro scende dall’ambulanza e tanta il furto prima aprendo la porta e poi scavalcando una recinzione. Un giro perlustrativo per capire se c’è la possibilità di rubare qualcosa, ma all’esterno ci sono solo sedie e tavoli non utilizzati e riposti a causa della chiusura dovuta alla zona rossa in Campania. A quel punto i ladri, capendo che non c’è nulla da prendere vanno via sempre a bordo del mezzo. La banda dell’ambulanza che si vede nel video, ha tentato il furto con questo escamotage in un momento estremamente delicato per la salute pubblica, in cui le ambulanze per strada, anche a causa del Covid 19, sono aumentate a dismisura. Con questo trucco evidentemente hanno cercato di passare ‘inosservati’ nonostante stessero guidando un mezzo molto appariscente.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.