Napoli-Bologna 3-0: Simeone segna nel finale su assist di Neres. Il brasiliano incanta al debutto, Conte sorride. Azzurri dominanti al Maradona
Il Napoli chiude in bellezza contro il Bologna, siglando il 3-0 al 93′ con Giovanni Simeone. L’azione del gol mette in luce l’impatto immediato del nuovo acquisto David Neres.
Neres, entrato nel finale, ha lasciato sul posto Beukema con una sterzata fulminante, servendo poi un assist perfetto per Simeone. Il “Cholito” non ha sbagliato, insaccando e correndo ad abbracciare il suo nuovo compagno di squadra.
L’esultanza congiunta di Simeone e Neres simboleggia l’immediata intesa tra i due, con il brasiliano che si è subito integrato negli schemi di Antonio Conte.
Questa rete suggella una prestazione dominante del Napoli, che dopo i gol di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, trova la firma anche del suo bomber di riserva.
Conte può sorridere: il suo Napoli ha mostrato un gioco convincente e la profondità della rosa, con i nuovi acquisti già protagonisti. La vittoria per 3-0 sul Bologna rappresenta il perfetto esordio casalingo per il tecnico leccese.
GOL DI ‘CHOLITO’ GIOVANNI SIMEONE!
CHE ASSIST DI DAVID NERES!!!pic.twitter.com/itbU29YWeJ— Football Report (@FootballReprt) August 25, 2024