ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Video – Mertens in quarantena si allena con una bottiglia di vino

video mertens allenamento vino

Dires Mertens non si ferma mai e dopo aver corso lungomare di Napoli, oggi ha pubblicato un video mentre si allena con una bottiglia di vino in casa.

Esercizio all’aria aperta con lo sfondo del mare, accompagnato da musica e da una bottiglia di vino. Dries Mertens pubblica un video su instagram mentre si allena e scrive: “Il mio più grande consiglio nella vita: “un po ‘di vino è la soluzione a molti problemiI.

Con la consueta ironia che lo contraddistingue il belga si è fatto immortalare mentre continua a tenersi in forma nonostante il periodo di quarantena imposto per l’emergenza coronavirus. Come Mertens anche gli altri compagni di squadra si stanno allenando, proprio oggi Kostas Manolas ha postato delle storie sui social in cui si vede mentre esegue degli esercizi. Ieri Insigne aveva mostrato gli allenamenti con il figlio.

Intanto non si sa ancora quando i calciatori del Napoli torneranno di nuovo ad allenarsi al centro sportivo di Castel Volturno. Da tabella di marcia dovrebbero rientrare mercoledì, ma dopo la lettera dei medici sportivi è possibile che tutto sia rimandato. Situazione di incertezza che vive anche il campionato di Serie A, con il presidente della Figc Gravina che ha delineato i possibili scenari di ripresa del campionato di calcio.

 

Archivi