Vicario al Napoli, l’indizio di Corsi: “Giuntoli un amico, parla sempre col mio direttore”

Guglielmo Vicario è uno dei giocatori che piace molto al Napoli, ne ha parlato anche il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi.

Il Napoli guarda al futuro e ci sono almeno due giocatori dell’Empoli che piacciono molto al club di Aurelio De Laurentiis. Uno è senza dubbio Tommaso Baldanzi, attaccante di 19 anni che sta trovando sempre più spazio nella squadra di Paolo Zanetti. Corsi su Baldanzi ha detto: “Per noi lui e Fazzini restano, ma siamo convinti che sono destinati a giocare in grandi squadre“.

Ma il vero uomo copertina dell’Empoli in questa stagione è Guglielmo Vicario. La triplice parata messa a segno con la Roma ha fatto accendere ancora di più i riflettori sul portiere che a 26 anni sembra pronto per il definitivo salto di qualità.

Empoli, Corsi parla di Vicario al Napoli

Il presidente dell’Empoli oggi ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Fabrizio Corsi  ha parlato anche della possibilità che Vicario vada al Napoli: “Stimiamo moltissimo Cristiano Giuntoli, che è anche un amico. So che con il mio direttore sportivo si sentono spesso. Trasferimento al Napoli? Questo dovete chiederlo ai dirigenti partenopei, Giuntoli si è sempre espresso in maniera molto positivo su Vicario, lui è un grandissimo professionista e vedendo anche certi portieri di Champions League posso dire che è davvero un ottimo giocatore“.

Exit mobile version