Calcio Napoli

Vicario al Napoli, l’indizio di Corsi: “Giuntoli un amico, parla sempre col mio direttore”

Guglielmo Vicario è uno dei giocatori che piace molto al Napoli, ne ha parlato anche il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi.

Il Napoli guarda al futuro e ci sono almeno due giocatori dell’Empoli che piacciono molto al club di Aurelio De Laurentiis. Uno è senza dubbio Tommaso Baldanzi, attaccante di 19 anni che sta trovando sempre più spazio nella squadra di Paolo Zanetti. Corsi su Baldanzi ha detto: “Per noi lui e Fazzini restano, ma siamo convinti che sono destinati a giocare in grandi squadre“.

Ma il vero uomo copertina dell’Empoli in questa stagione è Guglielmo Vicario. La triplice parata messa a segno con la Roma ha fatto accendere ancora di più i riflettori sul portiere che a 26 anni sembra pronto per il definitivo salto di qualità.

Empoli, Corsi parla di Vicario al Napoli

Il presidente dell’Empoli oggi ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Fabrizio Corsi  ha parlato anche della possibilità che Vicario vada al Napoli: “Stimiamo moltissimo Cristiano Giuntoli, che è anche un amico. So che con il mio direttore sportivo si sentono spesso. Trasferimento al Napoli? Questo dovete chiederlo ai dirigenti partenopei, Giuntoli si è sempre espresso in maniera molto positivo su Vicario, lui è un grandissimo professionista e vedendo anche certi portieri di Champions League posso dire che è davvero un ottimo giocatore“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.