Summit di mercato Conte-De Laurentiis: Lindstrom e altri quattro azzurri in bilico

Ieri è andato in scena un vertice di mercato tra Conte e De Laurentiis dove si è parlato anche degli azzurri che potrebbe lasciare il Napoli.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso del ritiro estivo del Napoli a Dimaro, ieri è andato in scena un incontro tra il tecnico Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis, focalizzato sul mercato estivo del club partenopeo. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, tra cui l’edizione odierna di Repubblica, il summit avrebbe visto analizzati diversi aspetti strategici della squadra partenopea. Ecco quanto si legge:

“Ieri Antonio Conte ha concesso il primo pomeriggio libero alla squadra da quando è cominciato il ritiro di Dimaro 2024 e il mister ne avrebbe approfittato per incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis e fare il punto sul mercato”.

Antonio Conte ha riservato il primo pomeriggio libero dal rigido ritiro di Dimaro per incontrare il presidente De Laurentiis, discutendo dettagliatamente sui movimenti di mercato. “È stato un incontro importante durante il quale si è discusso non solo dei rinforzi, ma anche dei possibili partenti”, ha confermato una fonte vicina al club.

La lista dei possibili partenti

Tra i nomi oggetto di valutazione, spicca quello di Lindstrom, centrocampista che sembra essere sulla lista dei possibili partenti. Secondo le indiscrezioni, Lindstrom potrebbe presto far parte dell’Everton, mentre altri giocatori come Ostigard sono oggetto di trattative con il Rennes.

Un vero e proprio vertice quello di ieri durante il quale si è parlato ovviamente dii Osimhen, ma non solo. Il tecnico sta completando le sue accurate valutazioni sui giocatori presenti in Val di Sole e alla fine potrebbero esserci più bocciati del previsto: con sulla corda soprattutto Ostigard, Natan, Mario Rui, Juan Jesus e Lindstrom“.

Il vertice ha confermato l’intento di Conte di mettere a punto la rosa, con una serie di valutazioni rigorose sui giocatori attualmente in ritiro. Nelle prossime settimane ci si aspetta un chiarimento definitivo su chi lascerà il Napoli per nuove avventure calcistiche.

Il Napoli continua dunque il proprio ritiro estivo a Dimaro, con il mercato che si configura come una priorità assoluta per la squadra e il suo staff tecnico.

Exit mobile version