Verso Napoli-Cagliari, le ultime da Castel Volturno: terapie e palestra per Hamsik

Reina e Hysaj verso il recupero

Il Napoli si prepara alla sfida con il Cagliari


Seduta pomeridiana per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri, che hanno giocato a San Siro, hanno svolto attivazione, lavoro aerobico e consueta partitina di calcetto 5 contro 5 a porte piccoline. Mentre il secondo gruppo ha svolto lavoro aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto 8 contro 8. Tutto sotto lo sguardo vigile e attento di mister Sarri e lo staff tecnico.
Terapie e palestra, invece per il capitano Marek Hamsik, dopo qualche fastidio alla gamba destra, dopo la partita con l‘Inter. Domani è prevista una doppia seduta di lavoro, in vista dell’anticipo di sabato pomerigigo contro il Cagliari.
@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }