Verso Milan-Napoli, tre recuperi per Mazzarri: Olivera, Zielinski e Meret in gruppo

Francesco Pollasto 1 Min Read
1 Min Read

Buone notizie per il Napoli verso la sfida col Milan: Olivera, Zielinski e Meret si sono allenati regolarmente in gruppo e saranno a disposizione.

NAPOLI – Arrivano buone notizie dall’infermeria per il Napoli, che si prepara alla difficile trasferta di San Siro contro il Milan. Mazzarri può sorridere per il recupero di tre pedine fondamentali.

Nell’allenamento odierno, come riferisce il report del club, Mathias Olivera, Piotr Zielinski e Alex Meret hanno lavorato regolarmente in gruppo. I tre erano usciti acciaccati dall’ultimo match, ma hanno smaltito i problemi.

Ecco il report della SSC Napoli: “La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e seduta tecnico tattica. Zielinski, Olivera e Meret hanno lavorato in gruppo”.

Si tratta di recuperi preziosi per il tecnico in vista della sfida ai rossoneri. Olivera potrà presidiare la fascia sinistra, Zielinski sarà il faro del centrocampo e Meret difenderà la porta partenopea.

Ritrovare alcuni titolari perfettamente abili e arruolabili è sicuramente una buona notizia per Mazzarri, che potrà affrontare al meglio la super sfida del Meazza. Il Napoli arriva rinfrancato dai recuperi alla difficile prova Milan.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version