Verona, un tifoso del Napoli denuncia un fatto vergognoso: “Ero con i miei figli e una signora…”

Una signora, tifosa del Verona  protagonista di un episodio vergognoso ai danni di alcuni tifosi napoletani, bambini compresi.

 Verona ancora una volta protagonista di episodi di razzismo, non solo nei confronti di Osimhen, ma anche nei confronti dei tifosi napoletani e della città partenopea. Il Verona ha avuto una multa di 12mila euro (avete letto bene, 12mila, una miseria) perché la parte più becera della sua tifoseria ha intonato cori insultanti di matrice territoriale. I tifosi azzurri presenti al Bentegodi, sui social hanno raccontato moltissimi episodi di discriminazione, eventi che hanno segnato anche alcuni bambini accorsi pieni di entusiasmo allo stadio per la prima stagionale del Napoli:
Un racconto in particolare ha colpito l’attenzione di molti utenti. Un tifoso del Napoli (G.C.) denuncia: “Sono andato in tribuna nella speranza di vivere una serata tranquilla in compagnia dei miei figli, ma purtroppo non è stato così. Siamo stati vittima di episodi di razzismo: non hanno avuto rispetto nemmeno per dei ragazzini… Sentirsi dire da una donna di cinquant’anni frasi come : ‘Vattene a casa tua, tornatene da dove sei venuto’ o vederla chiamare mio figlio ‘Terrone’ mi hanno lasciato senza parole. Alla fine, però, ci ha pensato il campo: sono stati puniti. Queste persone sono degli infelici”
Exit mobile version