Calcio Napoli

Verona-Napoli: probabili formazioni, Spalletti ha scelto il portiere

Verona-Napoli le probabili formazioni del match del 15 agosto 2022, le scelte di Luciano Spalletti e Gabriele Cioffi. Il Napoli comincia la stagione con un cantiere ancora aperto, ci sono ancora tante operazioni di mercato da chiudere, mentre il Verona venerdì ha ceduto Simeone proprio al Napoli. In casa azzurra si sta accelerando per chiude tre trattative destinate a fare la differenza per la rosa di Spalletti: Navas, Raspadori e Ndombele, sono potenziali se non sicuri titolari.

Ma Spalletti dovrà giocare con quelli che ha e dare l’assalto ai primi tre punti della stagione. Sicuramente non una cosa semplice, come dimostrano le vittorie di Milan e Inter che hanno faticato contro Udinese e Lecce. I rossoneri sono già stati investiti dalla prima pesantissima polemica arbitrale, per un rigore concesso su Calabria, che sembra a tutti inesistente, compreso al dirigente friulano Pierpaolo Marino che è andato su tutte le furie durante l’intervista post partita.

Napoli, chi sarà il portiere col Verona

In casa Napoli c’è il grande dubbio del portiere, con Sirigu arrivato solo da qualche giorno e Meret che ha già capito che non sarà lui il titolare di questa stagione. Ma secondo Gazzetta sarà proprio Meret il portiere titolare del Napoli che sfiderà il Verona allo stadio Bentegodi. Ecco le probabili formazioni

  • Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze; Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa; Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Probabili formazioni Verona-Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.