Verona-Napoli Primavera: CHE GOL DI AMBROSINO!

Nono gol in campionato per il giovane attaccante del Napoli

Giuseppe Ambrosino ancora in gol con il Napoli Primavera. Il giocatore ha realizzato il suo nono gol in stagione. Davvero una rete bellissima quella del numero dieci del Napoli che ha portato la partita in parità contro il Verona. Gli azzurrini hanno reagito pareggiando il match contro gli scaligeri grazie ad un altro super gol di Ambrosino.
L’attaccante del Napoli è stato bravissimo a stoppare la palla, girarsi su stesso e piazzare la palla dietro alle spalle dell’estremo difensore avversario. Una rete da attaccante di razza per la stellina del Napoli che si mette ancora una volta in evidenza, entrando dalla panchina. La partita Verona-Napoli Primavera è terminata 2-1 per i padroni di casa, con un rigore molto dubbio concesso ai padroni di casa, nel finale.

Ambrosino può essere il futuro del Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis lo ha blindato con un contratto da professionista. Lui ha voluto restare in azzurro, anche perché innamorato di Napoli. Con il gol messo a segno al Verona, Ambrosino festeggia la convocazione in Under 19 con l’Italia. L’attaccante del Napoli aveva messo a segno una doppietta nell’ultima gara del campionato Primavera con la Spal.

Exit mobile version