Le Interviste

Verona-Napoli Pecchia: “Ecco come affronteremo il Napoli”. “gli azzurri hanno fatto molti record ma non abbiamo paura”…

Verona-Napoli. Fabio Pecchia ha parlato alla vigilia della sfida con la sua ex Squadra: “affronteremo il Napoli come affrontavamo le squadre di B”…

Verona-Napoli

La sfida di domani allo stadio Bentegodi tra Verona e Napoli per Fabio Pecchia non sarà solo la prima di campionato ma anche la sfida contro il suo recente passato: “E’ una partita particolare per l’ambiente e anche per me perché ho vissuto 7 anni della mia vita in quella città”.

C’è qualcosa di Benitez in questo Napoli.

“C’è qualcosa di Benitez in questo Napoli?. Credo di sì, Rafa è stato apprezzato. Ora è come dimenticato perché con Sarri si gioca un calcio spettacolare. Benitez ha vinto due titoli e non dimentichiamo che 8/11 dei titolari sono stati voluti da Rafa e da quei dirigenti”.
Sky il Newcastle di Benitez vuole Rafael dal Napoli. I dettagli…

Pecchia:  “Ecco come affronteremo il Napoli”

 “L’anno scorso il Napoli ha fatto record su record, il Napoli va affrontato con attenzione perché ci possono fare male in tanti modi. Non possiamo affrontare il Napoli come affrontavamo le squadre di B. Nella preparazione abbiamo lavorato alla grande: ora siamo pronti. Pretendo il massimo da tutti i calciatori”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.