... ...

E’ stato il vero obiettivo per il centrocampo del Napoli durante la sessione di mercato estivo, poi non si è fatto più nulla. Ora Jordan Veretout finisce di nuovo nel mirino del Napoli che non ha mai effettivamente abbandonato la pista che porta al francese della Roma. Il centrocampista è diventato un perno della squadra allenata da Fonseca, tanto che il suo infortunio pesa come un macigno sul gioco della formazione giallorossa. Cristiano Giuntoli ha sempre mantenuto i rapporti con Mario Giuffredi, agente del calciatore francese che gestisce gli interessi anche di Hysaj e Mario Rui. Il direttore sportivo azzurro monitora la situazione, anche perché Veretout è un calciatore su cui punta molto.
La Roma ha un contratto blindato (scadenza 2024) per Veretout ma il Napoli vuole fare comunque un serio tentativo. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport:
Cristiano Giuntoli è in continuo contatto coi suoi collaboratori che stanno seguendo alcuni giocatori sparsi per l’Europa. Per il centrocampo non è escluso che ci possa essere un ritorno su Jordan Veretout, un vecchio pallino di Giuntoli che riprenderà il discorso interrotto con la Roma a settembre scorso.