Verdi distrazione di primo grado. Ecco quanto starà fermo

Per Simone Verdi distrazione di primo grado. Lo comunica la Ssc Napoli. I tempi di recupero per l’ex Bologna dovrebbero essere di 15-20 giorni.

La bella vittoria del Napoli ha Udine è stata macchiata dall’infortunio di Simone Verdi. L’esterno del Napoli si è fermato pochi minuti dopo l’inizio della gara, sostituito da Ancelotti con Fabian Ruiz autore di un goal alla Insigne. Gli esami strumentali c hanno evidenziato per Verdi una distrazione di primo grado come ha precisato il calcio Napoli in un comunicato apparso sul sito ufficiale del Club:

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. Questo l’esito degli esami medici ai quali Simone Verdi si è sottoposto questa mattina, dopo l’infortunio di sabato a Udine. Lo comunica la SSC Napoli sul proprio sito ufficiale con un comunicato nel quale si aggiunge che il calciatore in giornata sarà sottoposto a terapie”.

I tempi di recupero non sono stati precisati dalla SSc Napoli, ma dovrebbero aggirarsi sui 15-20 giorni.

Exit mobile version