napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY. Verdi, accordo raggiunto tra Napoli e Bologna. I dettagli

Verdi, accordo raggiunto tra Napoli e Bologna. Operazione da 25 milioni di euro, investimento importante per il Napoli che vuole regalare Verdi a Carlo Ancelotti. Lo riferisce sky sport.

Il Napoli vicino a Simone Verdi del Bologna, lo rivela l’esperto di calciomercato di sky sport, Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato:

 “Simone Verdi è nuovamente vicino agli azzurri, che hanno ripreso il discorso con il Bologna sei mesi dopo il ‘no’ dell’esterno classe 1992. Questa volta l’affare dovrebbe andare in porto, il Napoli ha nuovamente trovato l’accordo con i rossoblu. Operazione da 25 milioni di euro, investimento importante per gli azzurri che vogliono regalare Verdi a Carlo Ancelotti.

E decisione che ora spetta allo stesso calciatore, che dovrà dare una risposta al rientro dagli impegni con la Nazionale. Rispetto a gennaio, quando Verdi decise di non voler cambiare squadre in corsa, questa volta si va verso il sì. Anche perchè l’Inter sembra molto indietro, i nerazzurri hanno preso tempo fino alla settimana prossima. E poi c’è da considerare la posizione del Bologna, che ha prospettato al calciatore due sole alternative: o la partenza verso Napoli o la permanenza in rossoblu.

Inoltre l’accordo verbale tra gli azzurri e Verdi c’è già, ora bisognerà mettere il tutto nero su bianco. Di certo non una semplice formalità, ma comunque un ulteriore indizio che fa ben sperare il Napoli sul buon esito di questa trattativa. Si attende quindi la decisione di Simone Verdi. Ma, come detto, l’indecisione dell’Inter, la posizione rigida del Bologna e il fatto che la trattativa sia comunque in fase avanzata, fanno propendere per il sì. E, a distanza di sei mesi, questa volta potrebbe davvero celebrarsi il matrimonio tra il Napoli e Simone Verdi“.

Verdi, accordo raggiunto tra Napoli e Bologna. Operazione da 25 milioni di euro, investimento importante per il Napoli che vuole regalare Verdi a Carlo Ancelotti. Lo riferisce sky sport.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più