Calciomercato Napoli

Venerato: Ecco le ultime sul mercato del Napoli. De Laurentiis non da ancora l’ok per l’esterno alto

Ciro Venerato riporta le ultime notizie sul mercato del Napoli. Tre  nomi in pole per gli azzurri, ma De Laurentiis non da ancora l’ok per l’esterno alto.

NAPOLI. A radio CRC è intervenuto l’esperto di9 calciomercato di Rai SPort Ciro Venerato. Il giornalista ha raccontato le ultimissime sul mercato azzurro.

Le ultime notizie sul mercato del Napoli

“Simone Verdi piace, ma è difficile che arrivi. Il Napoli non ha ancora avuto l’ok di Aurelio De Laurentiis per prendere un esterno alto.

Domenico Berardi è un altro nome che circola, ma ribadisco che manca il sì di De Laurentiis Serve quella che Marotta chiama ‘un’occasione’. Per intenderci: magari Emanuele Giaccherini va via, libera il club di uno stipendio, e allora cambia il ragionamento. Per Federico Chiesa se ne riparla in estate”.

Interessa Deulofeu

“Nel limbo, tra coloro che sono sospesi, c’è Gerard Deulofeu: è uno di quei calciatori che il Napoli, a determinate condizioni, potrebbe chiedere in prestito con diritto e non obbligo di riscatto. La concorrenza è importante: ci sono club inglesi e non solo.

C’è già stato un colloquio con l’entourage e qualche intermediario italiano: contatti diretti con il Barcellona non ce ne sono ancora stati. Non appena Dembelè rimetterà piede in campo, ci sarà un colloquio anche con Ariedo Braida, consulente di mercato del club catalano”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.